LA TOSSE TI PERSEGUITA E NON SAI PIÙ CHE FARE? ECCO UN PUNTO CHE FA AL CASO TUO !

7 anni fa

10 polmLa tosse è un sintomo assai diffuso che interessa le vie respiratorie.

Rappresenta un meccanismo di difesa, attraverso il quale l’organismo “butta fuori” gli agenti patogeni che irritano i bronchi contraendo la muscolatura espiratoria, e dando vita a quel fenomeno rumoroso e fastidioso chiamato “tosse”.

All’interno dei Polmoni si verifica quindi un processo infiammatorio che può essere contrastato premendo un punto.

Si tratta del punto 10 del meridiano del Polmone, detto punto Fuoco. Esso si trova sul palmo della mano, al centro del primo osso metacarpale, tra pelle bianca e pelle rosa.

E’ un punto estremamente valido nel trattamento di natura infiammatoria che riguardano i polmoni e le strutture adibite alla respirazione.

Mantieni la pressione sul punto 10 per circa 2 minuti, prima sulla mano destra e successivamente sulla sinistra, respirando in modo profondo.

LIBERATI DALLA TOSSE IN MODO SEMPLICE ED EFFICACE CON FREEYOURENERGY

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


    Richiedi informazioni

    Acconsento al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196 del 2003)

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy OK